twitter google-plus facebook instagram pinterest Rechercher triangle-down Femme Actuelle Beauté-Addict Hellocoton Mon compte
Vous êtes sur la partie communautaire de Beauté Addict : Le Blog de Xime

publié le 9 juillet 2016 Beauté › Parfum

I Sixers esemplificato loro hashtag #togetherwebuild Mercoledì 22 ottobre, quando ha debuttato il nuovo Sixers Ballerini "Firma Dress", una collaborazione design con Nicole Miller. Questa è la prima collaborazione tra designer e ballerini del vestito da sposa rosso della squadra, ed è successo in modo più organico.

Nicole Miller e Sixers hanno attraversato 10 anni fa, quando un ballerino ha attirato l'attenzione del marchio. "Eravamo alla ricerca per le ultime Nicole Miller Girl", ha detto Mary Dougherty rosso abito da sera lungo, proprietario di Nicole Miller Filadelfia. Essi hanno scoperto che la ragazza Dayna Hafetz abiti da sposa in seta, una ex ballerina Sixers e allenatore attuale capo, e ha modellato per il marchio. anni più tardi antico abito rosa, Hafetz Dougherty chiamati con un'idea.

"Ho sognato di Nicole Miller progettazione di un abito per i Sixers Dancers", ha detto Hafetz Dougherty scorsa estate. Oggi abito da sposa rosso e bianco, il suo sogno si è avverato.
La firma richiesta verrà indossato durante le presentazioni pre-partita, l'inno nazionale, e durante la stagione fuori campo le apparenze. Sono versioni modificate di disegni di taglio Nicole Miller esistenti soprattutto in Sixers blu e rosso.
"Sono assolutamente d'amore", ha detto Michelle (ballerini non usano il loro nome completo), co-capitano della squadra di danza Sixers. "Congratulazioni a tutti così bene."
Sixers Chief Marketing & Innovation Officer Tim McDermott ha detto che era i principi fondamentali della Nicole Miller, marchio iconico e legami Philly che hanno reso il designer la misura perfetta per la prima Sixers Ballerini "vestito firma."...

0 vote 0 commentaire

Partagez cet article

Réagissez à l'article de Xime

Si vous avez un compte Addict, connectez-vous :

Identifiant

Mot de passe

Sinon, utilisez simplement le formulaire ci-dessous pour déposer votre commentaire :

Votre pseudo *

URL de votre site ou blog

Votre commentaire *

Afficher les commentaires

ho tirato fuori il mio vestito nuovo feticcio

Con week-end di sole, ho tirato fuori il mio vestito nuovo feticcio. Un vestito con una t-shirt una gonna a vita alta in realtà si presenta come poste liberamente disponibile. Ma un abito dal normale e per una volta è davvero originale! Ho avuto un sacco di feedback positivi su di esso, quindi...

ricamato paillettes abito nero con una giacca

Perché tutte le spose per dire, non sognare di bianco immacolato, creatore magra su una tavolozza di sfumature di D-Day per tenere. Scopri tre indirizzi per un abito da sposa colorato. William Carnimolla per Tati Lo stilista telegenico William Carnimolla progettato per la sua emissione nudo Belle...

si trova in un abito da sera perfettamente orchestrato gillne.it

Dopo aver frequentato la guida lancio del programma di cuore per la prevenzione delle malattie cardiovascolari, è per una serata sotto il segno della stampa che Letizia ha preso la posa per le telecamere. Questo Lunedi, 20 novembre, il 2014 sera, il re Filippo e la regina Letizia di Spagna è...

sotto un abito e arricchire la sua collezione

Il 49 anni, ingegnere è stato condannato a quattro mesi pena sospesa per le riprese del fondo di due donne con una mini telecamera nascosta nella sua scarpa a Portet-sur-Garonne. Un voyeur che aveva nascosto una mini macchina fotografica nella sua scarpa per filmare sotto le due donne si vestono...

dedicati alla vendita di abiti bianchi costosi

Ogni persona che decide di avere un matrimonio ha i propri incontri con le irrazionalità e iniquità dei vari settori dedicati alla vendita di abiti bianchi costosi, disporre i fiori, catering cene e vendita di tovaglioli di carta monogramma e ventilatori. Quando il mio collega Catherine Rampell...

Leslie Moonves abiti da sposa e da sera in linea

Si tratta di un risultato raro Manhattan smussati per quasi 700 per fare raccolta fondi a New York in un solido un'organizzazione che offre la stessa sincerità e generosità di spirito, come i servizi che ricorda. Giovedi notte Golden Heart Awards, l'amore di Dio ci siamo riusciti, ma fornire...