twitter google-plus facebook instagram pinterest Rechercher triangle-down Femme Actuelle Beauté-Addict Hellocoton Mon compte
Vous êtes sur la partie communautaire de Beauté Addict : Le Blog de Katherine84

publié le 27 novembre 2007 Général
GRAZIE PER GLI AUGURI RAGAZZE!!!!!!
Sourire CIAO RAGAZZE!!!!! CHE FIGATA, QUANTI AUGURI HO RICEVUTO!!!!!
sono contenta che non vi siete dimenticate di me...e non sapete neanche quanto mi dispiace non frequentare più spesso questo splendido sito!!!! GRAZIE a tutte infinitamente.... e.... alle 22 vado a lavorare......Embarrassé
 BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiMort de rire
0 vote 4 commentaires

Partagez cet article

Réagissez à l'article de Katherine84

Diakranis

, le 14 décembre 2007 à 20:29

ogni tanto torna a trovarci dai... :-)

lolodydy

, le 24 avril 2008 à 21:32

bonjour tu va bien alor c est la fete dit donc la bouteille de vin c est la fete et bonne anniversairebisou

chocola

, le 20 août 2008 à 23:33

Je ne comprends pas tout parce que je ne parle pas italien . lol en tout cas biz et bonne semaine.

ladizz92

, le 21 novembre 2008 à 17:57

Je te fais un petit coucou,bonne soirée

Si vous avez un compte Addict, connectez-vous !

Sinon, utilisez simplement le formulaire ci-dessous pour déposer votre commentaire :

Votre pseudo *

URL de votre site ou blog

Votre commentaire *

Afficher les commentaires

UN SALUTO A TUTTE!!!!

Ciao a tutte mie care ragazze, in questo periodo lavoro moltissimo e quando non lo faccio mi riposo...esco di rado ma ora ho giusto 20 minuti a mia disposizione e così accendo il PC per farvi un saluto veloce!! Spero al più presto di poter avere più tempo a mia disposizione per farvi sapere di...

DEATH NOTE

Ciao care amiche, conoscete questo fumetto giapponese? E' una vera forza, veramente avvincente...pensate che in Giappone è famosissimo!!! Ci sono stati fumetti, cartoni animati ed ora anche in film (ma non credo uscirà in Italia, io me lo stò scaricando...poi vi dirò) Io ho veramente perso...

castello di sabbia

Ciao a tutte care mie...scusate se per questa settimana sono stata molto assente, ma ho davvero lavorato molto!!! Domenica scorsa sono andata al mare e ho fatto questo BELLLLISSSIMO castello di sabbia!!! (il mio moroso mi prende in giro perchè dice che è orrendo...) eppure io ci ho messo tanto...

Marradi (FIRENZE) Pasqua 2007

Eccomi con un bel micione bianco il giorno di Pasqua. Non è adorabile? Il pelo della mia pelliccia è molto simile... ma vi assicuro che non è di pelo di gatto...e nemmeno pelo vero!!! BACIONI!!!

La mia nipotina Sara

Ciao a tutte, vi presento Sara la mia nipotina di 4 anni! E' la fotocopia della sua adorata zietta!!! Abbiamo il carattere UGUALE!!! Stessa testa dura, stessa dolcezza. E' anche sciocchina come me!!! Fa troppo spataccare...E' la mia gioia più grande, la serenità che riempie la mia...

mon tattoo

Questi sono i miei primi due tatuaggi. Li ho fatti in Spagna quando ho lavorato nella città di Calella. Sono due rose maori e hanno due significati, il primo è il simbolo dei cacciatori di teste. Il secondo significato è puramente femminile, simboleggia la sensualità e la maturità della...

Yves Rocher...bon!!!!

Care amiche, premetto che conosco da molto tempo il marchio, ma ultimamente l'ho rivalutato in quanto sono rimasta sorpresa dall'eccezionale qualità dei prodotti che avevo sottovalutato.... Grazie a mia sorella che acquista spesso da un'amica tramite vendita diretta, ho potuto constatarne il...

J'adore Marilyn Monroe

Quanto è bella? ME LO DITE? E' una delle donne più affascinanti della storia!!! In versione POP-ART perde un pò, lo so...ma mi piace tanto questa immagine!!!! Ciaoooo!!

Beauté AddictBlogs B.A.Tous les Blogs

Le couleurs della vie sont rose